PlannING s.r.l. nasce come società di Ingegneria in prosecuzione dell'attività di Pro.Ing. s.r.l., società operante dal 1995 nel settore della progettazione e della direzione lavori di opere civili ed infrastrutturali.
La continua attenzione alle esigenze del cliente ha portato allo sviluppo di specifici settori interni; ciascuna specializzazione e competenza è in grado di soddisfare i requisiti di ogni tipologia di realizzazione edilizia in termini di qualità e innovazione tecnologica.
La multidisciplinarità ed il management all'interno dell' unica struttura di Planning permette di fornire alla committenza prodotti integrati e coordinati in grado di garantire il costante controllo della qualità, dei costi e dello sviluppo temporale delle commesse.
L'organico di PlannING, attualmente composto da circa 25 figure professionali tra partner, ingegneri, tecnici senior e junior, consente di mettere a disposizione annualmente circa 45.000 ore d'ingegneria, cui se ne sommano altre 10.000 di collaborazioni esterne permanenti.

Ing. Stefano Neri

Presidente, Direttore tecnico, Responsabile generale, Progettista e Direttore Lavori

Ing. Stefano Rimondini

Direttore tecnico, Responsabile settore infrastrutture e urbanizzazioni, Progettista e Direttore Lavori

Ing. Domenico Andreacchi

Direttore tecnico, Responsabile settore progettazione strutturale e Coordinamento della Sicurezza, Progettista e Direttore Lavori

Ing. Marco Masi

Responsabile settore progettazione architettonica esecutiva, Progettista e Direttore lavori

Collaboratori Tecnici senior

Ing. Stefania Apera
Ing. Sauro Borghi
Ing. Alessandro Brogi
Ing. Marco Cardelli
Ing. Giuseppe Cavaliere
Ing. Sara Gasparri
Ing. Lara Giovagnoni
Ing. Francesco Guidi
Ing. Martina Mandini
Geom. Nicola Panza
Ing. Alice Spaggiari
Ing. Alessio Spinella