051400993      [javascript protected email address]
Società di ingegneria per servizi integrati di progettazione e direzione lavori.
Planning Studio Ingengeria Bologna

PlannING s.r.l. è una Società di Ingegneria attiva nel settore della progettazione e della direzione lavori di opere civili ed infrastrutturali.

 

L'interazione fra i molteplici aspetti progettuali all'interno di un'unica struttura permette di fornire alla committenza prodotti pluridisciplinari integrati

ed un costante controllo dello sviluppo economico delle commesse. L'organico di PlannING è composto da oltre 40 figure professionali tra ingegneri, tecnici e partners.

 

Ogni singolo ramo della società è in grado di sviluppare commesse specializzate, quali opere strutturali, impiantistiche, infrastrutturali o grandi direzioni lavori, ma è nello sviluppo della progettazione integrata che PlannING concentra i maggiori sforzi al fine di ottenere per la sua committenza il miglior rapporto costi - benefici. L'insieme dei servizi offerti, mirato allo sviluppo armonico della progettazione, si focalizza sugli obiettivi economici, temporali e qualitativi delle realizzazioni.

 

News - Offerte di lavoro

Update del 20/10/2022

 

• Ingegnere Civile nell'ambito della progettazione e direzione dei lavori strutturale di interventi edilizi complessi.
Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo.
Inviare CV a: planning@planning.bo.it – Oggetto: CV Ingegnere Strutturista.

 

• Ingegnere Edile – Assistenza Direzione Lavori

Giovane ingegnere edile/civile, possibilmente con qualche anno di esperienza in attività di Direzione Lavori, assistenza DL o di Project Management in cantieri edili.
Richieste capacità di lavoro in team, disponibilità per trasferte e sopralluoghi in cantiere sia in regione (Emilia Romagna) che fuori regione, ottima conoscenza degli strumenti Office, Autocad, MProject.
L'attività riguarderà prevalentemente l'assistenza alla Direzione Lavori generale per cantieri di edifici civili di medio/grandi dimensioni, l'assistenza per la gestione di rapporti con le imprese appaltatrici, i rappresentanti delle committenze e degli enti pubblici.
Inviare CV a: planning@planning.bo.it – Oggetto: CV Ing. Edile.

 

 

• Tecnico (laureato/diplomato) con esperienza nel campo degli impianti civili in attività di studio e/o di cantiere.
Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo e buona conoscenza di AutoCAD.
Inviare CV a: planning@planning.bo.it – Oggetto: CV Tecnico Impiantistico.

Oggi su Il Sole 24 ore si parla di noi!

#Planning

 

 

 

In evidenza